Vega Test

VEGA TEST

Il Vega Test permette di verificare lo stato generale di salute, la presenza di intolleranze alimentari, carenze vitaminiche enzimatiche, aspetti costituzionali equilibrio energetico funzionale professionale dei singoli organi, intossicazioni ecc. Inoltre con questo metodo si può testare l'efficacia e la tollerabilità della terapia, quindi si possono determinare indicazioni, ed eventuale inefficacia.

Le intolleranze, particolarmente quelle alimentari sono sempre più diffuse
Sono particolarmente insidiose perché:

  • possono dare una enorme varietà di sintomi, ed è quasi impossibile diagnosticarle in base a questi . Sono mutevoli nel tempo, in genere scattano quando l’alimento intollerante viene assunto al di sopra di una certa soglia spesso si manifestano dopo anni che si assume l’alimento spesso è attivata da una combinazione errata o di più sostanze intolleranti.

E' molto importante fare il test, perché quasi tutti abbiamo delle intolleranze, che influiscono pesantemente con lo stato di salute. A seguito del test vengono definite le strategie nutrizionali e di comportamento atte ad evitare e superare le intolleranze.

Come al solito non esiste una ricetta o uno strumento comune per tutti: ogni individuo deve seguire un percorso diverso, adatto a sé. Le tecniche sono molte, in genere si basano sulla reintroduzione controllata, ma ci sono casi in cui è necessario usare una desensibilizzazione naturale.
Il trattamento va sempre accompagnato da drenaggio (eliminazione delle tossine), ripristino delle funzionalità intestinali e riequilibrio della funzionalità immunitaria.

Per contattarmi chiama il numero 338 8588569 o scrivi a corain.m@studiocorain.it